Avvio Progetto “#GENERAZIONEZETA. Il confronto e lo scontro per una cultura del rispetto”

7 Dicembre 2023

Avvio Progetto "#GENERAZIONEZETA. Il confronto e lo scontro per una cultura del rispetto"- presentato dall'Associazione ZONTA CLUB TARANTO.

Cos'è

Questo Istituto scolastico ospiterà la docente e Avvocato Prof.ssa Zappinpulso E.- Presidente Zonta Club Taranto, la psicologa Dott.ssa Calò G. e Avvocato De Marco A., allo scopo di sensibilizzare i più giovani ad una cultura del rispetto in genere e di genere, che accompagni il futuro cittadino verso una costruzione del sè solida, consapevole ed in linea con i valori della Costituzione italiana.

Gli studenti, delle classi Seconde sez. D / E della Scuola Secondaria I Grado,  partecipano al primo incontro in data 7 dicembre p.v., dalle ore 10.00 alle ore 12.00, in Aula Teatro c/o la sede centrale.

Referente per la nostra scuola Prof.ssa Fumarola Gabriella.

Classi Seconde sez. D / E Scuola Secondaria I Grado

Date e Orari