Campioni nello Sport e nella Vita

Mercoledì 15 maggio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, nell'area cortilizia del plesso Severi si terrà la giornata evento “Campioni nello Sport e nella Vita"

Nell’ambito del Progetto PTOF 2023/2024 “Orientamento 4.0”, questa Istituzione Scolastica presenta l’evento “Campioni nello Sport e nella Vita” (locandina)

La giornata evento prevede due momenti significativi :

• Premiazione “Palio delle scuole” 2024, ad opera dello staff dell’Ippodromo Paolo VI, alla presenza del driver vincitore.           Accoglienza musicale ed esibizione coreografica “Legami intrecciati: Insieme verso la Libertà”;

• Flash mob “Murmuration”. Esibizione del Campione d’Europa di Ginnastica Aerobica Davide Nacci

Sono invitati a presenziare gli Amministratori dell’Ippodromo Paolo VI, i rappresentanti delle Istituzioni locali e le delegazioni delle altre scuole che hanno preso parte al Palio delle Scuole quali:

– I.C. Giovanni XXIII di Statte,

– I.C. Pirandello di Taranto,

– I.C. Gemelli di Leporano,

– I.C. Giovanni XXIII di Sava,

– I.C. Leonardo da Vinci di Montemesola,

– I.C. Galilei di Taranto,

– I.C. Prudenzano di Manduria.

Istituto Comprensivo Statale Francesco Severi

Via Bari, 15 - Crispiano (TA)