Serata evento a conclusione del terzo laboratorio del Progetto “Sii clemente”

2 Febbraio 2023

Presentazione del libro “Gli zoccoli delle castagne” e dialogo con l’autrice Barbara Ferrero.

Serata evento a conclusione del terzo laboratorio del Progetto “Sii clemente”

Considerata l’adesione in qualità di ente Partner al Progetto Arci UISP di Crispiano “ SII CLEMENTE”;

terminata la proposta laboratoriale relativa al libro “Gli zoccoli delle castagne” autrice Ferrero Barbara;

Le SSLL in indirizzo sono invitate, in data 2 febbraio 2023 alle ore 19.00, presso la Sala Consiliare del Comune (Piazza Madonna della Neve), a partecipare alla serata evento di presentazione del libro e del dialogo con l’autore.

Saranno protagonisti gli alunni della Classe Terza sez. D della Scuola Secondaria I Grado, coadiuvati dagli educatori e facilitatori del Circolo ArciUisp “Mariella Leo” Crispiano e dal giornalista Vincenzo Parabita.

Prof.ssa Sabrina LEPRARO

Destinatari

Alunni e docenti classi terze della della Scuola Secondaria I Grado, genitori/Tutori degli alunni

Sala Consiliare

Organizzato da
  • Patrocinato da: Circolo Arci-Uisp “Mariella Leo” Crispiano, giornalista Vincenzo Parabita.