Descrizione
Le recenti norme in materia di dematerializzazione, gestione documentale e semplificazione dell’azione amministrativa (D.L. 95/2012; L.135/2012), richiedono alle scuole l’adozione di nuovi modelli organizzativi e operativi per assicurare la semplificazione e il miglioramento di qualità nell’erogazione dei servizi. Il personale della scuola è coinvolto in una condivisione diffusa dei processi attivati.
Istruzioni per la compilazione dei moduli PdF
Per le richieste di permesso (motivi di famiglia, visite specialistiche, corsi di aggiornamento ecc..) il personale interno è invitato a ricorrere esclusivamente alla procedura telematica. La modulistica reperibile negli allegati a questa pagina è in formato Pdf (Adobe Acrobat reader) software che normalmente è già presente in tutti i PC. Il modulo che interessa deve essere scaricato sul proprio PC, compilato, salvato e inviato come allegato, tramite la propria casella di posta elettronica istituzionale ……..@istruzione.it, o, nel caso se ne fosse sprovvisti, da altra e-mail personale, all’indirizzo e-mail dell’Istituto: taic83400g@istruzione.it.
Relativamente alle seguenti richieste:
Detrazioni familiari a carico
Residenza fiscale e/o domicilio
Modalità di riscossione
Previdenza complementare
Bonus irpef
Richiesta accreditamento stipendio
Assegno nucleo familiare
si informa tutto il personale che la procedura va attivata direttamente dall’interessato nella sezione Self-Service del Portale NoiPA