Evento ” MI IMPEGNO”- Seconda Edizione

dal 4 Giugno 2024 al 6 Giugno 2024

L’ Istituto comprensivo F. Severi è lieto di invitare le SSLL in indirizzo all’evento intitolato “MI IMPEGNO”- Seconda edizione.

Cos'è

L’ Istituto comprensivo F. Severi è lieto di invitare le SSLL in indirizzo all’evento intitolato “MI IMPEGNO”- Seconda edizione, c/o il Teatro Comunale il giorno 6 giugno 2024 alle ore 19.30, con il patrocinio del Comune di Crispiano.

L’iniziativa è volta a promuovere le attività didattico-progettuali svoltesi nel corso del presente a.s. quali:

• Riconoscimento eccellenze alunni classi terze sc. Sec. I Grado a.s.2022/2023
  • Presentazione E-Book “Un Mare da salvare” – Tutte le classi dell’I.C. F. Severi
  • Performance teatrale “Mai più delfini sulle spiagge, ma solo bambini” –alunni classi quinte scuola Primaria Giovanni XXIII.
  • LOCANDINA EVENTO MI IMPEGNO

Comunità scolastica