Plesso Centrale

Il plesso centrale è composto da 2 padiglioni e ospita 7 sezioni di scuola secondaria di primo grado e 2 classi della scuola primaria

Descrizione

Il plesso centrale ospita le sezioni di scuola secondaria di primo grado e alcune classi della scuola primaria. E’ composto da 2 padiglioni e dispone di spaziose e numerose aule dotate di LIM, monitor interattivi e computer. Sono presenti un’aula magna, un’aula docenti, aule inclusive e numerosi laboratori (due di Informatica, uno di scienze, uno di arte e uno di musica) tutti con collegamento a internet e dotati di dispositivi multimediali. Con l’attivazione dell’indirizzo musicale (a.s. 2022/23), sono state allestite aule dedicate allo studio dello strumento. E’ presente anche un esteso cortile che ospita, a partire dall’a.s. 21/22, un’area attrezzata con arredi specifici per l’attuazione dell’outdoor education.

Ingresso principale

Via Bari 15 - 74012 Crispiano